Oltre 40 partecipanti alla prima assemblea di LIBERIAMO L’ITALIA ROMA E LAZIO.
L’assemblea si è svolta per presentare i motivi dell’iniziativa del 12 ottobre ed ha visto una intensa partecipazione, nonostante il periodo di ferie per molti lavoratori ed almeno 30 persone già attive impossibilitate a partecipare.
Oltre 17 interventi e molteplice impegno partecipativo.
Prossima “fermata”: venerdì 13 settembre alle ore 18.15 ( si prega di essere puntuali ) sino alle 20:45.
Saremo sempre a Roma, presso l’Istituto S. Orsola, via Livorno, 50 (metro B Bologna a 200 metri da Piazza Bologna, circa 800 metri dalla stazione Tiburtina e 500 metri dalla Tangenziale est romana).
Ordine del giorno dell’assemblea:
- organizzazione del 12 ottobre sul nostro territorio
- proposta di iniziativa pubblica sotto il Parlamento con striscione Liberiamo l’Italia, da concertare ed effettuare in caso di inizio di un governo succube della Ue e dei poteri forti
- comunicazioni varie ed eventuali
Prosegue il cammino dei patrioti di Roma e del Lazio di avvicinamento al 12 ottobre!
Sono invitate le realtà di stampa indipendente, i web bloggers e i giornalisti free lance
Ok Roma e Lazio…..ma tutto il resto dell’Italia?????
Salve,
siamo in fase di organizzazione, ci vuole tempo e pazienza. Può capire l’enorme mole di lavoro. Quanto prima verranno resi pubblici sul sito i nomi dei referenti territoriali per regione, verranno localmente fatte assemblee organizzative e quant’altro. Continui a seguirci! Grazie
Penso che sia l’occasione giusta e opportuna per dare vita ad un soggetto politico che organizzi e coordini tutti quei comitati organizzati nei singoli territori, che hanno una vita propria e lottano per se stessi. Suggerisco – Fronte d’Impatto Popolare ( F.I.P. )
Grazie per quello che state facendo.Speravo in un’iziativa del genere. Seguo ormai da 10 anni tutti i promotori di questa manifestazione.
Se sto bene verro’ alla manifestazione insieme ad un amica che come me è un’ultrasessantenne . Mi auguro quanto prima un’organizzazione capillare in tutte le regioni d’Italia perche’ una sola manifestazione non basterà; tuttavia è un felice inizio. La gente è all’oscuro di tutto ,delle losche trame che si stanno consumando alle spalle del popolo italiano per cui va informata e sensibilizzata prima che sia troppo tardi.