Salutiamo con entusiasmo l’iniziativa del 12 ottobre a Roma.
Finalmente un popolo, senza bandiere di partito, scenderà in piazza per dire NO alla finanza internazionale.
Oggi, ancor di più, in presenza di un governo di restaurazione, che tradisce dichiaratamente le speranze e le legittime aspettative degli Italiani, è necessario dare un segnale forte e occorre organizzare una diffusa e continua mobilitazione al fine di dare finalmente piena attuazione alla Costituzione italiana.
Non potendo esser presente fisicamente, con il progetto UniAleph sosterremo questa prima manifestazione del 12 ottobre a Roma, attraverso il nostro continuo impegno per un’azione di risveglio della consapevolezza e della responsabilità individuale e collettiva. Via indispensabile per condurre alla vera democrazia partecipata, come propugna la nostra Carta Costituzionale.
Un popolo unito sotto la bandiera della propria Costituzione, di cui condivide i valori, non ha nulla da temere né dai mercati, né da una falsa Unione al servizio della finanza internazionale.
Mauro Scardovelli
UniAleph
12 settembre 2019
C’è assoluto bisogno di basi nuove dalle quali ripartire … Grazie per la speranza che ascoltando i video su Youtube ci trasmettete. Sto facendo pubblicità alle varie iniziative e alla manifestazione del 12 ottobre
Ricordo di aver visto un video su Youtube in cui il prof. Mauro Scardovelli affermava che si stava organizzando un gruppo di intellettuali con varie conoscenze per avviare un cambiamento. Quando questa base ci sarà e chiameremo il popolo a sostenere le nostre idee voglio milioni di italiani in piazza. E lei prof.Scardovelli NON C’è??????
Gentile Annalisa, per fortuna il prof. Scardovelli ha rivisto i suoi personali programmi e siamo lieti di dirle che si, sarà in piazza con noi!
Ciao a tutti!
Il 12 ottobre voglio essere presente a questa manifestazione (non per la “scoperta” dell’America ma per aver scoperto che senza sovranità, in primis monetaria, siamo schiavi) ma non ho alcuna indicazione sul luogo e l’ora!
Siccome parto da Farra di Soligo (Treviso) e mi devo organizzare il viaggio resto in attesa di Vs. cortese e sollecito riscontro!
Pier Antonio Dalla Longa