In questo breve ed efficace video, Guido Grossi ci spiega il perché della nostra campagna in difesa del contante.
Buona visione
In questo breve ed efficace video, Guido Grossi ci spiega il perché della nostra campagna in difesa del contante.
Buona visione
È urgente e importante la manifestazione del 6 dicembre davanti al.Parlamento, ma a me piacerebbe anche poter essere ascoltati da una rappresentanza del governo e delle opposizioni, compreso il presidente Mattarella. Dovremmo chiedere loro perché anziché fare il bene dell’Italia l’hanno invece rovinata con le loro stesse mani, perché hanno compiuto crimini contro la personalità dello Stato, con la cessione della sovrAnità a banche private,Bankitalia e BCE , con la firma di trattati che contengono leggi capestro, totalmente contrarie alla nostra Costituzione, e incontestabili, come quella del MES, da nessun governo. In un confronto diretto si potrebbero chiarire quali sono i nodi principali da sciogliere per attuare una buona politica, perché, da come si comportano, sembra che vivano in un altro mondo, con regole diverse da quelle che apprendiamo noi dai nostri esperti .
Non conoscono Auriti e il.valore indotto della moneta , o Ezra Pound che dice più o meno le stesse cose? Non sanno che lo Stato si finanzia stampando moneta (valerio Malvezzi) e non con le tasse? Per me fanno finta e bisogna metterli davanti alle loro responsabilità!
Mi piacerebbe che si potesse organizzare una marcia da ogni stato verso Bruxelles per manifestare la volontà del popolo/dei popoli di riprendere la sovranità sulla banca centrale e sulla commissione. Senza tornare indietro in assenza di immediata accettazione.