ROMA, 6 DICEMBRE, ORE 15:30 TUTTI SOTTO IL PARLAMENTO!
Intanto, cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando: questo è il trattato.
Basta leggere pochissimi articoli, per capire tutto.
art. 1) … un’istituzione finanziaria internazionale denominata “meccanismo europeo di stabilità” (“MES”)
Hai capito? una ISTITUZIONE FINANZIARIA
NON è un organismo politico, ma FA POLITICA (prende decisioni politiche che, invece, non può prendere il Parlamento europeo, né la Commissione, né il Consiglio).
In che senso “fa politica”?
Decide che tasse devono essere messe, quali spese pubbliche eliminate o tagliate, come abbassare le pensioni (quelle già in essere!), quali beni pubblici vendere, quali servizi pubblici privatizzare…. ecc ecc.
Come impone le sue decisioni agli Stati?
Aspetta una crisi finanziaria DI UNO Stato (oppure di una grande banca che risiede in uno Stato), e gli presta i soldi, MA A CONDIZIONE CHE LO STATO APPLICHI IMMEDIATAMENTE LE RIFORME INDICATE.
Dove prende i soldi?
Un bel po’ (fino a 125 MILIARDI DI EURO) glieli diamo noi Italiani (soldi presi dalle nostre tasse). Un po’ se li fa prestare dai mercati.
Come li usa?
Li usa per restituire i debiti degli Stati (o delle banche) in difficoltà nei confronti dei creditori “importanti”.
Chi sono i creditori importanti?
Le grandi banche internazionali..!!
Negli artt. 32 – 37) più o meno, c’è scritto questo, in italiano chiaro: facciamo quello che vogliamo senza dover dire o spiegare niente a nessuno, non rispondiamo delle nostre azioni a nessun giudice ed a nessun politico
Leggilo con i tuoi occhi e sforzati di leggere in mezzo alle righe, perché nessuna televisione e nessun giornale di regime ti spiegheranno di cosa stiamo parlando.
Dopodiché chiediti cos’è questa storia che NON SAPPIAMO se Conte ha approvato o disapprovato, a giugno, una proposta di riforma del MES che lo metterebbe in condizione di “decidere di far fallire uno Stato, determinando automaticamente il default sul debito sovrano”.
Dove sono i documenti ? non li trovo! i giornali non ne parlano!
Ricorda: abbiamo 4300 miliardi di risparmi privati, noi italiani, che il SISTEMA FINANZIARIO INTERNAZIONALE ha deciso di venirsi a prendere (studia il bail-in), gli servono per coprirei buchi nei bilanci delle grandi banche internazionali…
Il MES, organismo finanziario internazionale, viene a fare il lavoro sporco grazie a COLLABORAZIONISTI nostrani!
Un giorno, saranno processati
Oggi difendere la costituzione e lo stato è diventata la cosa più rivoluzionaria che si possa fare.