Crescono le adesioni all’Assemblea pubblica che si svolgerà a Roma il 7 marzo – sala Risorgimento, Hotel Massimo D’Azeglio, via Cavour 18 – a partire dalle ore 16:00.
L’Assemblea avvia la campagna per fermare il M.E.S., campagna che si concluderà con una grande manifestazione quando il Parlamento sarà chiamato a ratificare il trattato.
Di seguito gli amici e i compatrioti che interverranno all’Assemblea:
Paolo Maddalena, Nino Galloni, Gianluigi Paragone, Diego Fusaro, Luciano Barra Caracciolo, Guido Grossi, Antonio Maria Rinaldi, Stefano Fassina, Tiziana Alterio, Nicoletta Forcheri, Giulietto Chiesa, Moreno Pasquinelli, Gilberto Trombetta, Thomas Fazi, Mario Improta, Cosimo Massaro, Marco Guzzi
Questo il sito del Coordinamento nazionale No M.E.S.:
Qui la pagina facebook:
Sono contraria al mese perché è una società privata al di fuori di ogni controllo quindi in grado di fare tutti gli abusi che vuole . È un’iniziativa contraria alla nostra costituzione.. sembra fatto apposta per ridurre L’Italia ha una seconda Grecia,
Solo un atteggiamento imbecille oppure traditore, può ignorare oppure fingere di ignorare (per i traditori) i rischi che si correrebbero a sostenere il mes peggio di una guerra persa. Mi fermo qua, ci sarebbe tanto altro ancora da dire.