Mentre la pandemia sta causando un crollo economico senza precedenti, l’Unione europea volta le spalle all’Italia e rischia di implodere sotto il peso delle sue contraddizioni e delle sue assurde regole liberiste. La sola via d’uscita che l’Italia ha per evitare una catastrofe è tornare alla piena sovranità politica e monetaria.
Domani, 1 maggio, alle pre 18:00, collegandosi alla pagina facebook di Liberiamo ‘Italia – Perugia, diretta streaming organizzata dal Comitato Popolare Territoriale di Liberiamo l’Italia – Perugia
Presiede: Fabio Palmieri.
Intervengono: Massimo Giombolini, Enrico Sodacci, Damiano Stano, Marcello Teti, Giacomo Zuccarini
Aderisco all’iniziativa
– facciamo quello che serve all’Italia
– definiamo una squadra nuova a. Guida del paese tra le persone che si sono distinte per l’impegno e la passione per tirare su il nostro paese
– fondiamo un partito per questa squadra
– andiamo ad elezioni
Vi prego, non chiamatela “pandemia” anche voi.
Ottimo il programma!
Non si può, oltre a facebook, per chi non ci si vuole iscrivere come me, fare dirette su Youtube?
Grazie per tutto il vostro impegno.
Giusto, anch’io non sono su Facebook e poi non è una pandemia, hanno falsato tutti i dati, hanno scatenato ad arte un clima di terrore. Era già stato tutto previsto anni fa documentatevi meglio.
Condivido in pieno l’iniziativa di “Liberiamo L,’Italia” ,accetto di partecipare in qualsiasi modo ed offro la mia disponibilità per qualsiasi forma di partecipazione.
Basta PD ed Europa
Fuori da questa Europa e subito