Si svolgerà domani sabato 9 maggio alle ore 10.30 di fronte alla Prefettura di Firenze (Via Cavour n.1) l’iniziativa unitaria a difesa dei diritti fondamentali sanciti dalla Costituzione (01.01.1948): salute, lavoro, studio e libertà di manifestazione.
L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme anti contagio.
Si tratta di un forte segnale di volontà solidale e unitaria del popolo. L’iniziativa senza strumentali divisioni né meschine faziosità, vuole rappresentare la necessaria vitale unità del popolo italiano contro il vero nemico della collettività: il Neoliberaliberismo.
In uno spirito di rinnovata identità del popolo italiano.
Ciò inquieta l’attuale governo Conte bis (e non solo), che con ogni evidenza, non persegue i legittimi interessi del nostro paese pur di mantenersi ostinatamente quanto irresponsabilmente subalterno su posizioni fedeli alla U.E.-Bruxelles, negandone il suo palese fallimento ed evitando perciò la più urgente delle necessità, ovvero ripristinare la sovranità monetaria (elemento fondamentale per l’effettivo esercizio della sovranità nazionale del popolo italiano).
Incontrando il Prefetto chiederemo (in quanto rappresentante dello Stato) il ripristino delle regole democratiche cioè della Costituzione e perciò della direzione politica delle scelte economiche. In sintesi il semplice sacro diritto alla vita nella dignità individuale e collettiva.
LIBERIAMO L’ITALIA
-Alessandro LEONI
VOX ITALIA
-Loredano GHIRARDINI
Questo l’evento facebook con maggiori ragguagli pratici.