A proposito dei falsi e ipocriti riti antifascisti dei partiti di Sistema, POTRANNO CANTARE BELLA CIAO solo quelli che…
Di certo non potrebbero cantare “BELLA CIAO” gli speculatori travestiti da buonisti che organizzano ed ospitano i migranti forzati.
Non possono cantare “BELLA CIAO” i “fascisti economici” quelli che hanno drammaticamente e da criminali, decurtato la Sanità Nazionale, perché ce lo chiedeva l’Europa (Cottarelli e la “Spending rewiew” e compagnia brutta) Monti, alleati compresi PD e accoliti.
Hanno spazzato via 37 miliardi di €uro dedicati al Servizio Sanitario Nazionale e non paghi di tanto “risparmio” hanno eliminato 43000 addetti della Sanità.
Di certo non potrebbero cantare “BELLA CIAO” neanche quelli che adesso vanno a chiedere prestiti agli usurai europei attraverso il MES, il BEI, il Recovery Fund o il Coronabond o altre diavolerie simili ed infami, perché questi sono i maggiordomi del supercapitalismo finanziario, che causerebbe la devoluzione ai norreni dell’economia italiana, sulla falsa riga della Grecia. Valutando anche il fatto che pagheremmo interessi fino alla matura età dei nostri nipoti.
Di certo potranno cantare “BELLA CIAO” quelli che si batteranno contro lo schiavismo d’importazione e per un’Africa agli africani comprese le loro materie prime, potranno cantare “BELLA CIAO” quelli che suggeriscono e si battono per un’Italia che riconquisterà la propria sovranità secondo la COSTITUZIONE, potranno unirsi al CORO di “BELLA CIAO”, quelli che pensano che lo Stato italiano dovrà essere rifondato su base umanistica, con una società almeno keynesiana, che sconfigga la concentrazione della ricchezza e la ridistribuisca alla masse popolari e dica definitivamente NO alle leggi NEOLIBERISTE del massimo profitto, trasformate in dogmi religiosi, ai quali o si crede o sei blasfemo e degno di un rogo almeno mediatico!
Bella ciao non è una canzone rappresentativa dell’Italia (tra l’altro neanche fu cantata all’epoca, ma ha avuto seguito più tardi), ma di una precisa parte politica.