Secondo la stampa e i media di regime eravamo “poche centinaia”.
Ci vuole una bella faccia tosta ed una disonestà morale smisurata per negare il grande successo della Marcia della Liberazione.
20 mila persone hanno sfidato la campagna di paura e di sciacallaggio che ci è stata rovesciata addosso.
20 mila persone che hanno vinto la scommessa assieme a noi. Un successo che ci riempie di gioia e ci da tanto coraggio per continuare una battaglia politica e sociale che sappiamo irta di difficoltà. Siamo troppo stanchi ora per fare un bilancio compiuto. Ci torneremo presto. Adesso lasciateci godere la festa!
Non un passo indietro.
Tiziana Alterio e Moreno Pasquinelli
Fonte: marciadellaliberazione.it
No, non 20.000, 200.000, 2.000.000, 20.000.000. Io come tantissimi altri, non ce l’ho fatta ad essere lì (per distanza, età più problemi non piccoli di salute). Ma c’ero tutta e ci sono, ci sarò, anche attivamente con la parte che funziona, la testa e la parola. GRAZIE PER LE 4H DI DIRETTA. EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERA VENCIDO.. Ora dobbiamo procedere con i ” risvegli”, il Comitato di Liberazione Nazionale. Magari una denuncia al Tribunale Permanente dei Popoli, magari un Governo ombra, magari ritrovando la tradizione deli canti di lotta ( un bel seminario per i nostri giovani, in modo che facciano cantare gli italiani). Ancora grazie, con un abbraccio immenso.
Denunciamo al tribu ale permanente dei popoli e al tribunale dei diritti dell’uomo