GIOVEDì 4 MARZO 2021 ORE 21:00 in diretta sulla pagina facebook di Liberiamo l’Italia intervista e dibattito con il dottor Stefano Scoglio per sviscerare il tema fondante della corrente “emergenza sanitaria”, l’affidabilità dei cosiddetti tamponi quale strumento diagnostico del Covid-19 e delle statistiche che ne derivano.
I TAMPONI COVID-19 PRODUCONO FINO AL 95% DI FALSI POSITIVI: CERTIFICATO DALL’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
Con l’analisi più completa sui tamponi Covid-19
Dr. Stefano Scoglio, Ph.D., B.Sc.
Ho già scritto alcuni post e articoli su come i tamponi e i test sierologici per il Covid-19 siano inaffidabili, di fatto senza alcun significato perché senza nessun vero legame con un presunto virus SARS-Cov2, che non è mai stato isolato.
Abbiamo anche visto come tale inaffidabilità sia stata addirittura certificata dalla Commissione Europea e dall’Istituto Superiore di Sanità, che nell’Aprile-Maggio scorso hanno pubblicato documenti dove affermavano che in Europa circolavano 78 tamponi diversi, di cui nessuno validato da organismi indipendenti, nessuno valutato o autorizzato preventivamente, e addirittura la stragrande maggioranza dei quali non dichiarava neppure quali sequenze geniche utilizzasse, e quindi potenzialmente contenenti qualsiasi cosa. A questo punto ho voluto approfondire la cosa, e ho scoperto ulteriori elementi, sia scientifici che legali.