Tutti con Israele. Mai come questa volta. Letta e Salvini uniti nella lotta. Sempre dalla parte del più forte. Esattamente come si conviene a dei vermi. Sempre dalla parte dell’oppressore, del bombardatore, di colui che tiene due milioni di persone chiuse nella gabbia di Gaza. Con loro altri vermiciattoli della stessa pasta: il forzaitaliota Tajani, il fratelluzzo d’Italia Lollobrigida, la pensionanda Raggi, il presenzialista Calenda, la renziana Boschi e l’ex bertinottiano Migliore. Tutti insieme a celebrare la nuova guerra provocata da Israele. Se c’era bisogno di una foto simbolo del vergognoso degrado della politica italiana, quella scattata ieri alla manifestazione romana pro-Israele basta e avanza.
Per cosa hanno manifestato questi vigliacchi personaggetti? Evidentemente, questi sono i fatti, hanno manifestato a favore della pulizia etnica israeliana, che adesso pretende perfino l’espulsione fisica dei palestinesi da Gerusalemme. Hanno manifestato per chi da oltre settant’anni toglie ogni diritto ad un intero popolo, per chi calpesta ogni norma del diritto internazionale, per chi sta compiendo – anche in queste ore – nuove stragi tra la popolazione civile. Hanno manifestato per quel monumento del nazi-sionismo che è il campo di concentramento a cielo aperto di Gaza, contro il quale mai hanno pronunciato una sola parola.
Di fronte alla nuova escalation della violenza israeliana, cosa doveva fare il popolo palestinese se non esercitare il legittimo diritto a resistere? E cosa dovevano fare le organizzazioni della Resistenza, secondo questi amici di merende sempre con il culo al caldo? Dovevano forse aspettare i “due Stati” di cui blatera l’ipocrisia occidentale da decenni?
Senza diritto a resistere all’oppressione si ha solo una cosa: la vittoria garantita degli oppressori. Ma ricordare questa banalità, che pure un tempo attraversava tante e diverse culture politiche, è ormai inutile con costoro. Essi obbediscono tutti al nuovo regime unificato del “politicamente corretto”, un regime che si identifica in pieno con la violenta ideologia del sionismo, che mentre nega il diritto a resistere per gli oppressi, esalta invece quello a “difendersi” degli oppressori.
Fermiamoci dunque qui, che non c’è bisogno di insistere oltre. Ma se troppi ragionamenti non sono in questo caso necessari, un sentimento di fondo va comunque espresso.
Con la grancassa che si deve alle urgenti e grandi cose, qualche giorno fa la loro amatissima Unione Europea ha autorizzato il consumo umano dei vermi. A torto od a ragione la cosa ha provocato conati di vomito a molti. Bene, un vomito ancora più forte ce lo provoca la foto di gruppo dei vermi di ieri, manifestazione lampante di un’intera classe politica che fa solo schifo. Facciamo in modo di vomitargli addosso.
I vermi possono anche essere utili…non paraginiamo queste creature con certi umani… tipo letta salvini e compagnia.
È specie specifico dell’Uomo essere crudele e spregevole.