Comunicato Stampa
La candidatura del professor Ugo Mattei a Sindaco di Torino sta riscuotendo l’apprezzamento di moltissimi cittadini torinesi. L’obiettivo di giungere al ballottaggio è ormai vicinissimo, ad un passo.
L’Emergenza Democratica e istituzionale nella quale ci troviamo dovrebbe indurre a far proprio lo spirito di unità e di concordia fra chi si oppone all’autoritarismo bio-sanitario.
Purtroppo anche nella galassia antisistema affiorano da alcune parti meschinerie assortite e falsità.
Alcuni mettono in circolazione calunnie infamanti quanto false contro Mattei, altri, puntando solo all’incasso elettorale e al proprio orticello, osano mettere in dubbio l’impegno di Ugo Mattei contro l’attuale svolta autoritaria e contraria allo stato di diritto.
Consideriamo riprovevole che il candidato sindaco a Roma Teodori, segretario del partito 3V, in occasione di una trasmissione radiofonica nazionale, abbia affermato una colossale bugia, sostenendo che il Prof. Mattei accetterebbe l’introduzione di un obbligo vaccinale!
TALE FALSITÀ NASCONO DALLE CHANCES REALI DI VITTORIA DI MATTEI, DATO IL SUO PROFILO DI RILEVANZA NAZIONALE.
UGO MATTEI E’ CONTRARIO AL GREEN PASS E HA PIÙ VOLTE RIBADITO CHE CONSIDERA DEL TUTTO INCOSTITUZIONALE L’OBBLIGO VACCINALE PER IL COVID 19.
Ugo Mattei ha affermato più volte nei suoi interventi da candidato Sindaco in ogni zona delle circoscrizioni della città, che una volta eletto sindaco, sarà il primo difensore della salute dei suoi concittadini, e impedirà che venga messo in atto qualsiasi provvedimento contrario alla loro salute e al loro benessere psicofisico.
Si batterà dunque sia contro il GreenPass che l’obbligo vaccinale.
Lunedì 27 settembre alle ore 20:30, in Piazza Castello a Torino, saranno presenti i banchetti per la raccolta firme per il referendum contro il green pass, nell’ambito della manifestazione che vedrà sul palco il professor Ugo Mattei a colloquio con Carlo Freccero.
Alleanza Piemonte Stop5G
Cpt Torino di Liberiamo l’Italia
20 settembre 2021
Meno male che c è questo comunicato.stamattina ad ascoltare teodori e a leggere tutte le schifezze dei suoi sostenitori che tranne uno o due dimostrano una cultura infima e una ognoranza costante c era da farsi andare per traverso la giornata.ci si aspetta di tutto ma le calunnie sono sempre infamanti.la calunnia è un venticello…e bisogna saper leggere per decodificare i messaggi.
Ignoranza.mi scuso
Forse il messaggio non è chiaro