Dichiarazione di GENNADY ZYUGANOV sull’attentato con droni al Cremlino:
«Le informazioni sugli attacchi dei droni dei banderisti al Cremlino confermano ancora una volta che è in corso una vera guerra su vasta scala contro il nostro Paese.
Il nemico nazista non ha coscienza e onore, non è trattenuto da “linee rosse”.
Ogni giorno uccide senza pietà bambini, mutila la popolazione civile, colpisce le infrastrutture civili, comprese le centrali nucleari, e i nostri centri decisionali.
Ho ripetutamente parlato della necessità di un’azione decisiva, anche per interrompere la fornitura di equipaggiamento militare per il regime di Bandera dall’estero. Come potete vedere, il ritardo gioca solo a favore del nemico. Le provocazioni si stanno intensificando in tutte le direzioni.
L’impunità incoraggia la cricca di Bandera a sabotare e bombardare i civili.
Ripeto, è giunto il momento di misure decise ed energiche.
Invece , la “quinta colonna” all’interno del paese continua a impegnarsi in disgrazia e sabotaggio totale.
Queste figure liberali distorcono deliberatamente l’aspetto storico della Piazza Rossa, bloccando il Mausoleo di Lenin con compensato, e con esso le tombe di grandi comandanti, guidati dal Comandante Supremo delle Forze Armate dell’URSS I. Stalin, così come l’altro nostro eccezionale compatriota.
I liberali al potere stanno ancora rifiutando la fortunata esperienza sovietica, anche nella direzione della lotta al terrorismo.
Sottolineo che oggi, per sconfiggere i neonazisti e i loro veri padroni – l’Occidente collettivo – è necessaria la massima COESIONE della società, nonché una politica socio-economica completamente diversa, proposta dal Partito Comunista della Federazione Russa».