Assemblea del Fronte del Dissenso per la Regione Campania

Cari Amici della Campania,

ci rivolgiamo a Voi certi che sarete consapevoli che siamo davanti ad un tornante storico: non solo il pericolo di una mostruosa guerra su scala globale ma la certezza che è in arrivo la più grave crisi economica e sociale della storia repubblicana.

La scellerata sudditanza delle élite italiane verso gli U.S.A. e l’Unione europea, la loro totale incapacità di difendere gli interessi del popolo lavoratore, conduce inesorabile ad una vera e propria catastrofe nazionale.

Ci vorrebbe una grande ed unita opposizione politica e sociale, ancor più forte e determinata di quella che abbiamo condiviso contro l’Operazione Covid. Purtroppo questa opposizione non c’è.

Le elezioni del 25 settembre potevano essere l’occasione per darle una spinta. Occasione persa anche a causa della irresponsabilità dei gruppi dirigenti dei piccoli partiti, ognuno dei quali pretendeva di rappresentare il movimento No green pass.

Con l’APPELLO DEI 100 li avevamo messi in guardia: superiamo la divisione, solo uniti potremo avere successo e superare gli sbarramenti ingiusti di una indecente legge elettorale. Questi gruppi dirigenti hanno invece preferito andare divisi. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: una cocente sconfitta che sta portando ad un rapido processo di disgregazione delle tre liste elettorali. Ora ci sono solo due alternative: o accettare passivamente che l’Italia precipiti nell’abisso o rimboccarsi le maniche per costruire il fronte unito che serve.

Come Fronte del Dissenso non ci troverete mai tra coloro che alzano bandiera bianca. Ci troverete accanto a coloro i quali, come si urlava nelle piazze, “non molliamo mai”.

Ci troverete a fianco di chi con modestia e tenacia lavora alla costruzione di un fronte unito dell’opposizione antisistema.

Per questo noi stessi dobbiamo cambiare, migliorare, strutturarci meglio ai livelli territoriali e a livello nazionale.

Di questo discuteremo all’assemblea regionale del 10.12.2022 in Benevento.

Sarà con noi Leonardo Mazzei del Fronte del Dissenso.

Siete caldamente invitati a partecipare e invitare anche amici e conoscenti che condividono le nostre posizioni. La presenza ed il contributo di ciascuno sono preziosi.

Fronte del Dissenso -Campania

Data

Dic 10 2022
Expired!

Ora

09:30 - 13:30

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Museo del Sannio
Italy,Benevento,piazza Santa Sofia,82100

Organizzatore

Liberiamo l'Italia - Benevento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *