INSIEME PER UNA NUOVA UMANITA’
Assemblea nazionale del fronte del dissenso
per la nascita di un Coordinamento Nazionale
Sabato 24 aprile 2021, ore 14:00 Roma
Circo Massimo (via dell’Ara Massima D’Ercole)
Non è più tempo di indugiare. E’ tempo di unirsi per liberare l’Italia da un regime che in nome della salute pubblica va erigendo un sistema fondato sulla paura, l’angoscia e il sospetto. Il governo di Mario Draghi proroga un irrazionale stato d’emergenza che, oltre a calpestare le libertà costituzionali, attua una politica economica che fa a pezzi le più diverse categorie sociali considerate “zombi”, “non essenziali” e “disfunzionali”. Draghi è infatti tra coloro che dicono che grazie al Covid “nulla sarà più come prima”, che invocano il “Grande Reset”, ovvero una società tecnocratica e liberista dove saremo tutti automi guidati da algoritmi, a tutto vantaggio di poche multinazionali globali che avranno più poteri degli stati nazionali.
Non è più tempo di indugiare. E’ tempo di vincere il pessimismo, di lottare e di unirsi! E’ tempo di trasformare i tanti piccoli focolai di resistenza che sono nati negli ultimi mesi grazie alla determinazione e all’impegno di voi tutti, associazioni, movimenti, partiti politici, liberi cittadini, lavoratori in un grande fuoco capace di ardere di una luce portatrice di una visione costruttiva dove la vita, e non la cultura della morte, sia il faro guida.
Per questo la Marcia della Liberazione fa un appello urgente all’UNITA’ per chiedere:
1) La fine immediata dello stato d’emergenza ripristinando le libertà e i diritti costituzionali a cominciare dal lavoro;
2) L’adozione delle esistenti cure per il Covid-19 attraverso le reti di assistenza domiciliare;
3) No all’obbligo vaccinale, libertà di scelta terapeutica, a fianco dei medici che tengono fede al giuramento di Ippocrate;
4) Il rifiuto del passaporto sanitario, che priverebbe tanti cittadini di fondamentali diritti di libertà;
5) La riapertura immediata delle scuole e di tutte le attività imprenditoriali, lavorative e commerciali e di tutti i luoghi della cultura;
6) Indennizzi adeguati alle categorie, ai lavoratori, alle Partite Iva, falcidiati dai lockdown;
7) Moratoria sul 5G contro il capitalismo della tecno-sorveglianza;
8) La difesa della libera informazione contro le censure;
Per questi obiettivi l’Assemblea del 24 aprile ha lo scopo di creare un Coordinamento Nazionale tra tutti i movimenti, le associazioni, partiti politici, liberi cittadini per realizzare un fronte comune.
Serve l’unità! Se continueremo a lottare divisi saremo presto sopraffatti dai poteri forti e dagli eventi che correranno più rapidi delle nostre indecisioni.
Facciamo, invece, leva sulla determinazione, il coraggio e l’amore per la vita che da sempre guidano le nostre battaglie, per attuare insieme una nuova liberazione dalla morsa della globalizzazione liberista e dalla gabbia dell’Unione europea. “La sovranità appartiene al popolo!”.
Ci vediamo sabato 24 aprile 2021, ore 14:00 a Roma, Circo Massimo.
Insieme per una Nuova Umanità!
Per info e adesioni: segreteria@marciadellaliberazione.it
Fonte: Marcia della Liberazione
Sono d’accordo per la manifestazione.
L’ora che è passata è l’ora che è sempre lì davanti a noi, come il nostro destino.
Il 17 cominceremo a prendercene cura e non l’abbandoneremo più a quella dei nostri oppressori, stanziati in Italia e fuori. Coraggio! Coraggio: a Roma e dopo Roma.
Ely
UNIAMOCI
Libertà, libertà, libertà!!!
Il Senato dell’Arkansas approva una legge per vietare permanentemente l’obbligo delle mascherine
https://comedonchisciotte.org/come-ti-esorcizzo-il-demone-mascherato/
Spero che la reale partecipazione domani pomeriggio 24 Aprile sia maggiore del numero di commenti che leggo qui!
Io e alcuni amici dall’Emilia cercheremo di esserci.
Noi saremo in quattro, dalla provincia di Roma.
sono pienamente daccordo di tutto e x tutto sono stato partecipe all’assembea e un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti e chi e’ con noi.