Grazie anzitutto all’opera di Homo Sapiens, di Glauco Benigni e di Stefano Becciolini, si è finalmente costitutio il “Patto Julian Assange”, un coordinamento contro la censura nel Web e per tutelare la libertà di pensiero e di espressione, libertà minacciata dai grandi colossi come Facebook e You Tube (Google).
Un “Patto” il cui nome è un programma che funge quindi da coordinamento di autodifesa di tutti i siti, le web radio, le web Tv che forniscono informazioni e punti di vista sgraditi al mainstream.
Come redazione di Liberiamo l’Italia non potevamo non fare parte di questo “Patto”.
Recentemente gli attacchi alla libertà d’informazione si sono fatti più fitti e gravi. L’oscuramento da parte di You Tube del discorso in Parlamento di Sara Cunal pubblicato da ByoBlu, quindi, con motivi pretestuosi del canale webTv di Radio Radio.
L’ultimo atto censorio è la rimozione del video pubblicato da Informal Tv “Idrossiclorochina somministrate dosi letali per fermare la sperimentazione”.
* * *
Qui sotto quanto comunicato da Matteo Demicheli:
Premesso che il mio canale Youtube è stato “oscurato” dopo il 17 Marzo, data in cui è stato pubblicato il primo video sull’ozono, per oscurato intendo che le visualizzazioni dei miei video sono state letteralmente azzerate passando da 1.200.000 visualizzazioni in 28 giorni di Marzo alle 100.000 di oggi. Basti pensare che con 42.000 iscritti i video non superano qualche migliaio di visualizzazioni quando va bene …
Come se non bastasse da allora Youtube ha rimosso 4 Video su ozono e ozono terapia, in uno un medico praticava l’ossigeno ozono terapia su un altro medico come prevenzione al Covid-19, in un altro leggevo senza commentare il report ufficiale della Sioot (società scientifica ossigeno ozono terapia) sui risultati dell’ossigeno ozono terapia, questi i 4 video rimossi visionabili sul sito di informalTV:
25-04-2020 L’ozono terapia funziona ma nessuno ve lo dice (Terzo report Sioot)
06-06-2020 Video rimosso da YouTube: Ozonoterapia tra medici
11-04-2020 Vuoi tornare libero subito? Condividi questo video
17-03-2020 Abbiamo la soluzione contro il Covid-19 (Prof. Riccardo Fattorini)
OGGETTO DELLA RICHIESTA
Detto questo, oggi Youtube ha rimosso un video che riguarda lo scandalo dell’OMS sull’idrossiclorochina, uno scandalo ben più grave di quello riferito allo studio fake pubblicato dal Lancet e poi ritirato. Come saprete basandosi su questo studio fake l’Oms aveva prima interrotto e poi ripreso la sperimentazione con idrossiclorochina. Ecco a cosa mi riferisco nel video:
I Test clinici dell’OMS “Solidarity” e “Recovery” del Regno Unito sull’idrossiclorochina hanno usato dosi potenzialmente letali.
Questi i link al video:
VIDEO RIMOSSO DA YOUTUBE:
https://www.youtube.com/watch?v=qTD6rSeZrP4
VIDEO SUL SITO DI INFORMALTV:
22-06-2020 Dosi letali per fermare l’idrossiclorichina
Nella descrizione del video trovate le fonti, tengo a precisare che in seguito a questa denuncia del dott. Nass, l’Oms ha interrotto i Test clinici “Solidarity” e “Recovery”.
Augurandomi che quanto accaduto ad InformalTV non capiti mai a nessuno, tanto meno a qualcuno di voi, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Grazie per l’attenzione
Matteo Demicheli – InformalTV
Ero convinto che i criminali filantropi avessero già vinto la loro partita e ben presto avessero portato avanti il genocidio voluto da loro. Ultimamente la gente si sta svegliando in tutto il mondo e per questo le merde di gates, soros, jp morgan, rockfeller, warnburg, le caccole di napolitano, prodi, renzi,…. vedono che il loro mondo forse non si realizzerà più come volevano.
mi appello all’art.21 della costituzione che recita:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell’autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l’indicazione dei responsabili.»
In nome del quale firmo affinché venga rispettato e non calpestato un mio diritto sancito della costituzione, di informarmi liberamente come libero cittadino e di non veder altrettanto vilipesa l’informazione libera in nome degli interessi reconditi altrui, a tal punto da oscurare la verità a chiunque voglia informarsi, xche a “lor signori” scomoda , o quantomeno solo xche intacchi i loro interessi.
Sono assolutamente convinto che ci sia un progetto per imbavagliare la libertà di espressione e di informazione . Tutto questo gioco delle false informazioni è una strategia per disinformare e non capire niente della realtà che ci circonda .