L’Operazione Covid è utilizzata dalle élite mondialiste come arma per attuare il Grande Reset, ovvero riplasmare l’intero sistema sociale. Per molteplici ragioni, con la colpevole complicitŕ delle classi dominanti nazionali, l’Italia viene utilizzata da queste élite come laboratorio per attuare i loro piani strategici di ristrutturazione sociale e come banco di prova per testare la reazione delle masse popolari. Così ci spieghiamo l’adozione delle più dure misure di segregazione sociale e quindi la nascita del governo Draghi. Quali sono, in estrema sintesi, questi piani?
Mentre la Quarta Rivoluzione Rivoluzione Industriale (digitalizzazione dispiegata, intelligenza artificiale, internet delle cose) verrà utilizzata per imporre rapporti sociali neo-feudali, sul piano politico, grazie a invasivi e sofisticati apparati di controllo e sorveglianza, sorgeranno regimi di tirannia tecnocratica. Le élite teorizzano addirittura, con l’ibridazione uomo-macchina, una vera e propria regressione antropologica spacciata per “potenziamento”.
Cybercapitalismo è il nome che diamo a questo nuovo stadio evolutivo del sistema capitalistico. Un passaggio irto di ostacoli, che offrirà alle nuove forze antagoniste la possibilità di sabotarlo e interromperlo, riaprendo la strada alle lotte di emancipazione per un nuovo umanesimo.
Liberiamo l’Italia è un movimento politico organizzato il quale, sulla base di una chiara visione teorica e strategica, agisce concretamente nei movimenti di lotta, affinché si rafforzino, si uniscano e acquistino piena coscienza che solo con una rivoluzione democratica di massa e la conquista della guida politica del Paese sarà possibile rovesciare gli oppressori, evitare la barbarie tecnocratica e costruire un’alternativa di società davvero fondata sui valori della libertà, della fratellanza e dell’eguaglianza.
Sono pienamente d’accordo. Occorre non arrendersi e continuare con coraggio nella tutela dai nostri diritti. Costi quel che costi !
Sono iscritto a LIT TOSCANA. Succede che a fare data 01 dicembre u.s. esco dal “mondo” dei social informando gli amici di LIT sulla “chiaccherata” whatsapp lasciando loro indirizzo mail e numero di telefono. Per più di due anni LIT TOSCANA ogni settimana ha organizzato riunioni in rete tramite zoom informando gli iscritti con un link. Dal 01 dicembre –zacchete- scomparsi. Colpa mia: esci dalla portata di un “clik” e non esisti più. Colpa mia: devo telefonare e non lo faccio. Colpa mia: voglio rinnovare la tessera e per questo scrivo e domando qui come posso fare. Ciao. Clik.
merci
grazie di mi permettere di mi seguire vostro actionne
Diciamo che c è qualche tratto di…Utopia. ma…COME si vive senza? E poi…molto spesso nella Storia si comincia così…importante è PERSEGUIRE e RESISTERE!
Diciamo pure che…comincerò a seguirvi grazie ad Umberto che mi ha permesso conoscervi!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE, Erminia, Napoli
Son d accordo…bisogna però unire tutti i gruppi che condividono le stesse idee, senza protagonisti insulsi, altrimenti saremmo incocludenti
Semper fidelis …
mi.hanno bloccata un mese per questo …