Riunitasi d’urgenza dopo le dichiarazioni di Putin la Direzione Nazionale di Liberiamo l’Italia ha approvato il seguente comunicato.
Il mondo è sull’orlo dell’abisso.
Fermare la corsa verso la terza guerra mondiale è possibile.
La principale minaccia alla pace è la paura degli Stati Uniti d’America di perdere la supremazia mondiale, la loro volontà di impedire ad ogni costo la nascita di un ordine internazionale multipolare basato sul rispetto dei popoli e delle nazioni sovrane.
L’impero americano può tollerare solo stati vassalli e nazioni asservite e tributarie. Davanti a governi considerati ostili gli USA prima li hitlerizzano dipingendoli come il “male assoluto”, poi ricorrono alle “rivoluzioni colorate”, infine fomentano la guerra (ne hanno scatenate decine negli ultimi decenni). La NATO è la loro micidiale macchina da guerra per schiacciare ogni popolo ribelle e serve a tenere soggiogati gli alleati europei come l’Italia.
La Russia di Putin, malgrado abbia tentato di stabilire con l’Occidente una pacifica coesistenza, è diventata il principale bersaglio del blocco USA-NATO-UE. Perché? Perché, oltre a difendere la propria indipendenza, si è messa alla guida dello schieramento internazionale dei paesi che perorano un ordine multipolare.
Il regime di Kiev e i suoi ascari neonazisti sono la longa manus dell’imperialismo occidentale, gli arnesi con cui esso punta a rovesciare Putin, a smembrare e sottomettere la grande Federazione Russa. Col destino della Russia è in gioco quello del mondo, il futuro degli stessi cittadini ucraini, usati dal blocco USA-ANTO-UE come carne da cannone.
Nonostante l’asfissiante propaganda russofoba, la maggioranza degli italiani non condivide né la decisione del governo Draghi di armare e finanziare l’Ucraina, né quella dei partiti di regime di continuare ad ubbidire agli americani.
E’ possibile fermare la corsa verso la terza guerra mondiale? Non disperiamo! Draghi sembrava invincibile ma ha fatto le valige a causa della sua impopolarità e del suo indecente servilismo verso gli Stati Uniti.
Giorgia Meloni, data per vincente alle elezioni, malgrado questa politica stia già causando una catastrofe economica e sociale, ha dichiarato che continuerà la politica avventurista dello scontro contro la Russia.
Che farà la Meloni se Stati Uniti e NATO chiedessero anche all’Italia di mettere a disposizione le basi militari come avvenne nel 1999 nella guerra alla Iugoslavia? Deciderà di inviare truppe in Ucraina per affrontare l’esercito russo? Sarà disposta a mandare a morire i nostri giovani ed a fare del nostro Paese un bersaglio dei missili russi?
Dovremo impedirglielo e ce la faremo se uniremo tutte le forze che si oppongono alla guerra contro la Russia, se trasformiamo il dissenso apatico della maggioranza in una grande mobilitazione per la pace.
Né armi, né soldi, né uomini per la guerra americana!
Italia neutrale e fuori dalla NATO!
Basta sanzioni alla Russia!
LIBERIAMO L’ITALIA
21 settembre 2022
“Dovremo impedirglielo e ce la faremo se uniremo tutte le forze che si oppongono alla guerra contro la Russia, se trasformiamo il dissenso apatico della maggioranza in una grande mobilitazione per la pace”.
Rieccoci al punto di partenza. Sicuro che la Meloni, una volta al governo, continua la politica che vuole il padrone. Peraltro come il piddino untuoso e ruffiano . Come Calenda, appollaiato su una “agenda Draghi” inesistente tuttavia il più presente in ogni dove (Draghi, dagli ebrei, non ha prezzo). D’altronde, per ipotesi, nel caso le forze dette “antisistema” ottengano, complessivamente, il 50% dei voti non riuscirebbero a fare un governo insieme.
Questo è, piaccia o non piaccia. Noi siamo qui, sempre più andati certo, non domati, ma scoppiati. (…)Dovremmo sempre lasciare passare un po ‘di tempo, perché il tempo rivela la verità (…).
Qui, sono anni che il trucco è stato svelato comunque sia, 50 anni di attesa, altri 50 non li avrò. E poi….ai visto mai? 120 anni in piazza certo, con mezzo semovente, bombolotto di ossigeno, flebo di grappa, vessillo a misura tipo “usa e getta”. Bona.
Vengo a conoscenza dell’iniziativa di Cappato e vi aderisco. Niente voto a FDI. Un peletto mi dispiace 8comunque il piddino rumenta va a casa comunque) ma, Cappato, merita il mio appoggio. Questo il testo che presenterò al presidente del seggio senza votare.
“Come dimostrato dall’esclusione della lista “Referendum e Democrazia con Marco Cappato” che ha raccolto firme digitali in queste elezioni ci è stato limitato il diritto di elettorato passivo. Sottoscrizioni che nel 2021 avevano reso possibile il deposito di quasi un milione di firme in Corte di Cassazione a sostegno dei referendum su eutanasia e cannabis.
Il nostro sistema elettorale non garantisce un voto libero, eguale e che conti davvero, come è invece garantito dall’articolo 48 della Costituzione, dalla Convenzione europea dei diritti dell’uomo e dal Patto internazionale sui diritti civili e politici. Per denunciare queste violazioni dello Stato di Diritto e degli obblighi internazionali desidero lasciare agli atti questa mia dichiarazione.”
https://t.me/+8tV-96lUQS84MmU8
Un “piccolo” canale per un altro posto in cui dire e raccogliere i NO ALLA GUERRA.
Iscritto. Grazie Lidia. Suggerisco il canale Telegram Intel Slava Z. La guerra vista dai russi. E’ in inglese comunque bastano e avanzano i video. Buono anche Fuck the matrix. Ciao
IMPRESSIONI DI SETTEMBRE (PFM)
Testo: Quante gocce di piddino intorno a me,
Cerco Paragone ma non c’è…
Il m5s, rumente, voltagabbana, traditori primo partito in Campania è il punto più alto (1/2 mm) del voto di scambio permettendo, alle rumente, di restare in gioco. Di positivo abbiamo che il piddino (il sogno che si avvera), in ginocchio da Conte con il cappello in mano per potere ancora sperare di resistere e esistere. Seratona elettorale: la Serrachiani, munita di capigliatura simil “casco per moto “GP”, tipo la serva mandata dal padrone alla porta per dire “la signora non è in casa”, fra le altre amenità dice: serata triste per il paese. Faremo opposizione importante. Uhhhhh! babolo…..brutto brutto…. che paura buuuuhhhhhh! Poi, non contenta, la “piddina giustamenete sfanculata” va a guardare le sacrosante macerie elettorali della Lega dal tetto della sua casa franato in garage. Non ha prezzo raga! Non ha prezzo. Vabbè, Renzi e *Caghenda diranno che hanno stravinto. Si va bene *Caghenda qualche ora fa diceva di voler arrivare a un 12-14% dai, si fa per scherzare. D’altronde, come gli fa dire Crozza nelle sue imitazioni: “piacicchio” pur sempre un peletto meno di piaccio nonostante il loffo più presente in tv nell’ultimo mese. Piacicchia.
. Alla Lega del “avrei voluto ma non ho potuto”, capita la legnata sacrosanta. Eppure molti votano Berlusconi, strabordante in Monza, la domenica dopo la vittoria della squadretta locale contro la Juventus con modulo: culo culo figa culo. Come fa 5X5? 25. Questo è il capolavoro di FDI. Si, va bene. Il Presidente deve conferirgli l’incarico tuttavia, per il proseguo, si guardi alle elezioni di medio termine del padrone. Come pare, fortunatamente, i democratici stanno andando incontro a una sonora sconfitta e quindi il governo Meloni può avere una qualche possibilità di andare avanti. Per noi fuori i lozzi, si riattivino le piazze ma ricominciare è pesa. E poi….passa il tempo….sempre meno, sempre meno e ancora….ma io ti avevo detto….ma io ti avevo fatto…..
*Caaghenda- cagando-Calenda
Ino, Lo sai qual e’ il PROBLEMA? Che la Meloni NON E’ ORBAN quindi non fara’ MAI quello che ha fatto ORBAN (Fare gli interessi del proprio Popolo e NON quelli degli yankees)
Francesco F.
Manduria (Ta)
p.s. Comunque non immaginavo fossi un cantautore… :))