Si è conclusa oggi, 23 aprile 2023, l’Assemblea nazionale del Fronte del Dissenso (nella foto i delegati dopo la conclusione dei lavori).
Con l’approvazione, dopo lunga e partecipata discussione, del Manifesto teorico, delle Linee Programmatiche, dello Statuto, e l’elezione del nuovo Direttivo Nazionale, il Fronte del Dissenso si è dunque trasformato in una vera e propria organizzazione politica.
Non ci appartiene la superbia ma il passo compiuto ci riempie di orgoglio e di gioia. Esso è stato realizzato grazie alla tenacia dei nostri militanti (che non si sono fatti travolgere dal riflusso, dalla demoralizzazione e dall’antipolitica), all’impegno delle diverse comunità politiche e territoriali che hanno deciso di confluire in un unico soggetto politico, che vuole essere organismo di lotta e fucina di pensiero e cultura.
Ci auguriamo che questo successo sia d’esempio ai ribelli ed ai diversi gruppi anti-sistema che non si sono dileguati: per resistere e avanzare occorrono idee forti, buona organizzazione, disciplina condivisa. Si prenda dunque definitivo congedo dalla faciloneria, dai mitomani e dai dem*agoghi, dai generali tutto chiacchiere e distintivi, dalla droga dei like e dei followers. Resisterà e avanzerà solo chi saprà costruire, con intelligenza e pazienza, comunità territoriali solidali, i pilastri del fronte rivoluzionario che verrà.
Il gioco d’azzardo venduto come fosse pane , circa 2000 suicidi l’anno.
Una malattia emozionale riconosciuta dall’OMS.
UNA DIPENDENZA DA SERATONINA.
SULLA DISPERAZIONE DI POVERA GENTE.
IGNARA.
Distinti saluti