Liberiamo l’Italia approva ed appoggia ogni iniziativa, a partire dalle proteste del prossimo 4 maggio, volte, nel rispetto delle distanze fisiche precauzionali, a chiedere una svolta che ponga fine al blocco autoritario della vita sociale, economica, politica e democratica del Paese — tanto più perché questo blocco riguarda in modo indiscriminato tutto il Paese. Tali azioni di pacifica disobbedienza civile si svolgeranno in attuazione del diritto di ispirazione costituzionale di legittima resistenza agli atti dei poteri pubblici che violino libertà fondamentali e diritti garantiti dalla Costituzione del 48.
Difronte alle sproporzionate e dispotiche misure del governo Conte, queste proteste sono non solo sacrosante, ma legittime in base ai principi costituzionali della inviolabilità dei diritti di libertà personale (art. 13), di svolgere attività lavorativa (art. 4), di circolazione (art. 16), di riunione (art. 17), di manifestazione del pensiero (art. 21), di istruzione (art. 33 e 34), di libera iniziativa economica (art. 41). Liberiamo l’Italia esprime, inoltre, piena solidarietà verso tutte le confessioni e le comunità di credenti di fatto private della libertà di culto (art. 19): come ha ricordato anche il vescovo di Ascoli, i luoghi di culto non sono luoghi di contagio.
Il governo peraltro, andando incontro alla Confindustria, ha fatto sì che riaprissero quasi tutte le fabbriche, che evidentemente non considera «luoghi di contagio», è inaccettabile che invece condanni a morte e come untori, milioni di lavoratori non garantiti, centinaia di migliaia di piccole aziende, partite iva, commercianti, liberi professionisti, artigiani…
Non ci fermerete con l’elemosina! Vogliamo Lavoro, Reddito, Dignità e Libertà.
Per evitare la catastrofe, uscire da questo blocco! Uscire dalla gabbia dell’Unione europea e riconquistare la sovranità monetaria!
Coordinamento nazionale di Liberiamo l’Italia
Io direi di iniziare tale manifestazioni ignuno nella sua auto e allo stesso tempo iniziare a far girare le motivazioni (con l’aiuto dei social ecc), dicendo che avendo ridato la moneta alle bianche private come prima della seconda guerra mondiale che dalla stesse i nostri padri costituenti ci avevano dato l’economia costituzionale; poi 2 parole sui virologhi screditati su giornali che tempo prima al covid quindi tempi non sospetti li elogiavano per curriculum e il loro lavoro nella storia (Poi elogia Bil Gates che dice non liberi finché tutti vaccinati e il virus si sta spegnendo da solo e basta la plasmoterapia), poi della task force contro fak nees che viola l’art 21 della costituzione
Dove è quando si svolgerà la manifestazione del 4 maggio?
Ma veramente, si parla di manifestazione del 4 maggio, ma dove,come?
Sto ascoltando Conte in Senato. E’ inconcepibile un uomo privo di empatia, un automa che sta dando seguito ad ordini ricevuti fuori dalle stanze istituzionali. Facciamo rete con chiunque voglia riappropriarsi dei propri diritti perché siamo nel baratro.
E quindi?
Parole parole parole… davanti al pc. Così facendo potete cambiare Nome.
Dove e quando? Comunque si sta perpetuando la solita divisione . Ci sono tante iniziative ma ogni uno va avanti per conto suo e questo è sbagliato . DIVIDI ET IMPERA … non abbiamo imparato nulla dalla storia.
Il comitato di Liberiamo l’Italia , ha preso contatti con tutte le organizzazioni nate con lo stesso fine o ogniuno fa la sua corsa ?
Lo unico obbiettivo deve essere portare a casa un risultato . Per i battibecchi avremo tempo.
Avete contatti con Pappalardo ?
Non c’è dubbio, se si vuole fare qualcosa serve unione, non 100 gruppi diversi, si deve fare collegamenti con gli altri e andare uniti, fare massa, poi si vedrà chi ha più adesioni, ma ora non si deve pensare egoisticamente,se no siamo di nuovo fottuti…
OTTIMO.
Il Sistema che verrà
Caro virus ti scrivo così mi distraggo un po’
e siccome sei molto vicino, scusa ma ti scanso un po’.
Da quando sei arrivato c’è una grossa novità,
il sistema vecchio è finito ormai
ma qualcosa ancora qui non va.
Si esce poco la sera compreso quando è festa
e c’è chi ha messo mascherine sulla bocca e sul naso,
e si sta senza parlare per intere settimane,
e a quelli che hanno tanto da dire
non tanto sono ascoltati…
Ma la televisione ha detto che il nuovo sistema
porterà una trasformazione
che tutti quanti abbiamo già sognato
sarà tre volte Rinascita e festa ogni giorno,
ogni Uomo scioglierà le catene
anche la Libertà farà ritorno.
Ci sarà da mangiare e tutto andrà alla grande,
anche i timidi potranno parlare
mentre i furbi l’han sempre fatto!
E si farà l’amore ognuno come gli va,
anche gli oppressi potranno dire la loro
senza aspettare chissà quale età,
e senza grandi disturbi qualcuno sparirà,
saranno certo i troppo furbi
e i cretini di ogni età.
Vedi caro virus cosa ti scrivo e ti dico
e come sono contento
che tu sia venuto in questo momento,
vedi, senti, scorri, muovi
sappi caro virus cosa si deve inventare
per poterci ridare fiducia,
e sempre dover sperare…
E se questo sistema poi passasse in un istante,
vedi virus mio come è divenuto importante
che in questo contesto ci siam tutti.
Il nuovo sistema che sta arrivando è ormai realtà
perché mi son preparato per questa novità!
Il Futuro dipende da te, da me, da noi… da tutti, uniti dal 4 maggio!!!
Bisogna creare unione tra i vari gruppi esistenti in tutta Italia e che come Liberiamo l’Italia vuole ritornare a riappropriarci della nostra Sovranità. Ci sono tanti gruppi, ma non sono coordinati. So che il 4 maggio uno di questi gruppi ha organizzato una protesta che si farà in ogni città e cittadina italiana dove sono presenti, andando in giro in auto facendo rumore (clacson e altro) per poi ritrovarsi incolonnati in una strada prescelta, ma sempre suonando il clacson. Si aspettano che li seguano in tanti. In America lo hanno già fatto, hanno bloccato strade e piazze. Ma, anche in questo caso, molti non sanno di quello che questo gruppo ha organizzato (www.AgianoAdesso.org): il 4 Maggio IL POPOLO SI RIBELLA – ed hanno deciso la lettera P maiuscola come simbolo.
Ma quello che voglio dire è che ancora non si è pensato di chiamare e coordinare i rappresentanti di ognuno di questi gruppi, formare un coordinamento con i rappresentanti di tutti e quindi muovere una grossa quantità di popolazione, perché solo se ci sarà una grossa moltitudine di popolo possiamo essere considerati. Il Potere, quello a cui è sottoposta tutta la classe politica mondiale, ha solo paura di una rivolta globale popolare. Ed è a questo che si deve puntare e per cui lavorare da adesso, ed è già tardi. In Italia dobbiamo unire tutti i gruppi che vogliono tornare a riacquistare sovranità, indipendentemente dalle ideologie. Poi, il momento successivo, subito dopo aver spodestato chi è sottomesso al “Governo Trasnazionale Invisibile” (come lo chiamava Imposimato) si ristabilisce la nostra Costituzione e l’impostazione della legalità, dei diritti e dei doveri in base ad essa. E se davvero riusciamo a farlo, da quel momento in poi si dovrà per sempre, in eterno vigilare che non ci siano di nuovo i traditori, guai a chi non si attiene alla Costituzione, guai a chi cercherà di cambiare anche solo una virgola in silenzio senza far capire la popolazione così come hanno fatto in questi ultimi decenni. Ci dovrà essere una carica istituzionale, un gruppo che controlli e difenda la Costituzione e che avrà poteri eccezionali e potrà arrestare chi dei governanti cercherà di farlo.
Io non ho un nome conosciuto che possa essere riconosciuto e di per se essere garanzia se si contattano altri gruppi per attuare il coordinamento nazionale di cui sto parlando, ma in Liberiamo l’Italia ce ne sono, e allora? Il mio invito è a queste persone di darsi da fare per concretizzare un unione tra i molteplici gruppi. Certo, bisognerà impostare un discorso che smuova l’animo di tutti e che faccia passare in secondo piano le velleità di chi vuole “emergere” e di chi vuole “farsi notare”, purtroppo c’è anche questo nell’animo umano. Ma se dentro di ognuno c’è l’amore per la Giustizia, l’amore per la propria terra e nazione, l’amore per il diritto ad essere considerati cittadini proprietari di diritti per nascita, la rabbia per quello che ci stanno negando e il declassamento a cui ci espongono, specie a noi Italiani che veniamo ogni giorno sbeffeggiati pubblicamente e internazionalmente (e sono sicura che c’è lo scopo di sminuirci per giustificare l’occupazione e sottomissione a cui stanno mirando nelle UE), se si fa un discorso accorato e basato proprio su tutti questi argomenti UMANI e non di potere, non di forza tra le ideologie sovraniste da unire, se si crea un’etica accettata da tutti noi, se si crea una catena di solidarietà tra tutti noi aiutando ognuno in caso di necessità, io credo che possiamo farcela. Se ci impostiamo come un popolo unito e solidale, ma prima di tutto informato, si può farcela. Ecco: l’Informazione. Questo dovrà essere alla base di tutto. Visto che i media non diffondono niente che faccia capire cosa ci stanno facendo, organizziamo la diffusione di fogli informativi unitari, che distribuiremo a mano tra di noi in ogni parte d’Italia, facendoli arrivare in ogni modo. L’informazione, e la divulgazione deve essere il primo passo.
Condivido anche le virgole. Qual e’ il tuo recapito su facebook o indirizzo mail . Mi piacerebbe contattarti per ringraziarti di questo intervento. E’ quanto penso anch’io.